Sport

Nazionali, le Asl fermano i convocati di 5 club. Marotta: “Situazione iniqua”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Scoppia il caos Nazionali. É quanto succede dopo la decisione di varie Asl, che hanno portato complessivamente allo stop delle convocazioni per i giocatori di 5 squadre (Fiorentina, Roma, Lazio, Genoa e Sassuolo) per le positività riscontrate all’interno delle rispettive squadre. A questi giocatori viene infatti imposto di non uscire dalla bolla, mente gli altri dovranno comunque presentarsi per le convocazioni.

A criticare duramente la situazione ad dell’Inter, Beppe Marotta, che raggiunto dall’agenzia Ansa ha dichiarato: “C’è un forte rammarico: invoco l’intervento del ministero dello Sport. Questa situazione è iniqua, porta a un’alterazione della regolarità delle competizioni”.

“E’ assurdo – aggiunge che le ASl si comportino in modo diverso da Roma 1 o Roma 2, o da Milano a Firenze. Fermo restando che ci sono i protocolli rigidi e che giustamente tutti dobbiamo rispettarli, c’è la zona d’ombra nella mancanza di centralità di questa gestione: e ogni Asl diventa centrale nella gestione dei club. Diventa ancor più di rilievo il mio allarme di qualche giorno fa, con la richiesta di ridurre gli impegni delle Nazionali”.

LEGGI ANCHE

SERIE A, I RISULTATI DELLA 7a GIORNATA

SERIE B, I RISULTATI DELLA 7a GIORNATA

HELLAS VERONA, POSITIVO IL PRESIDENTE SETTI

L’articolo Nazionali, le Asl fermano i convocati di 5 club. Marotta: “Situazione iniqua” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker