Sport

Balotelli alla Don Carlo Misilmeri? La proposta di Cottone: “Noi ci siamo”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Se Balotelli si allena in Serie D, allora… perché non alla Don Carlo Misilmeri? Deve aver pensato questo Antonio Cottone, presidente della formazione del comune del palermitano, che milita nel campionato di Eccellenza e che ora lancia la proposta all’ex attaccante della nazionale: “Vieni a giocare con noi”.

Una provocazione? Una “boutade”? A sentire il presidente Cottone fino a un certo punto: “Siamo una società nuova e che si sta cominciando ad affermare – dice a Stadionews -. Abbiamo le strutture, uno staff completo e progetti in essere anche per il futuro. E dunque… perché no? L’ACD Don Carlo Misilmeri è disponibile e pronta a proporsi”.

Cottone si dice disponibile ad offrire quanto necessario all’attaccante (ora aggregato al Franciacorta ad Adro): “Possiamo offrire vitto e alloggio a Villa Lampedusa, da dove tra l’altro parte già il pullman che di solito viene a prendere il resto della squadra per gli allenamenti”.

E ribadisce: “La nostra è una proposta seria. Magari il suo ingaggio attuale non è esattamente alla nostra portata… ma se volesse giocare con noi e divertirsi noi lo accogliamo a braccia aperte. E anche se fosse solo per allenarsi (ripeto) avrebbe a disposizione tutto quello che serve per farlo al meglio, dalle strutture allo staff”.

LEGGI ANCHE

NEL SEGNO DI ILICIC: QUANDO I ROSA DOMAVANO IL CATANIA

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – CATANIA

JUVE STABIA – PALERMO: CAMBIA L’ORARIO DEL MATCH

PALERMO, ORA SERVE VINCERE

L’articolo Balotelli alla Don Carlo Misilmeri? La proposta di Cottone: “Noi ci siamo” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker