Sport

Vicenza, tre positivi al Covid. Posticipata la partita con la Cremonese

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Scatta l’allarme in casa Vicenza sul fronte Coronavirus. Tre calciatori sono risultati positivi e di conseguenza il club ha disposto nuovi tamponi in vista della partita di domani contro la Cremonese, match che la Lega Serie B ha provveduto a posticipare alle ore 19 del giorno stesso in attesa dello esito dei nuovi test.

Il comunicato del Vicenza: “La società LR Vicenza comunica che dai tamponi molecolari effettuati ieri nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo in vigore, sono emerse le positività al COVID-19 di tre calciatori. Tutti e tre i tesserati sono asintomatici e sono stati posti in isolamento domiciliare di concerto con l’AULSS 8 Berica. Il restante gruppo squadra sarà sottoposto a nuovo tampone, in vista della gara di domani contro la Cremonese e seguirà l’iter previsto dai protocolli sanitari in essere”.

Il comunicato della Lega: “La Lega B comunica che il match tra Cremonese e L.R. Vicenza, valevole per la 7a giornata della Serie BKT, in programma il 7 novembre alle 14 si disputerà alle 19 per poter attendere l’esito dei test a cui si sottoporrà la società ospite dopo i casi riscontrati in giornata”.

LEGGI ANCHE

ZAULI NEGATIVO AL CORONAVIRUS: PUO’ TORNARE IN PANCHINA

L’articolo Vicenza, tre positivi al Covid. Posticipata la partita con la Cremonese proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker