Hi-Tech

TIM Super Voucher: ecco il bonus PC e Internet da 500 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

TIM ha deciso di aderire al piano voucher del Governo offrendo servizi di connettività e tablet o pc a prezzi scontati. Com'è risaputo il bonus PC e Internet può essere utilizzato da tutte le famiglie con ISEE inferiore ai 20mila euro (qui i requisiti) e consiste di uno sconto di complessivi 500 euro, divisibile tra il costo di un abbonamento internet casa da almeno 30 Mbps e l'acquisto di un PC o un tablet. L'intento è quello di favorire non solo l'attivazione dei servizi a banda ultralarga ma agevolare anche i meno abbienti nell'acquisto di dispositivi informatici.

A partire da lunedì 9 novembre tutti i clienti TIM che soddisfano i requisiti indicati dal Governo potranno aderire all'offerta TIM Super Voucher tramite il sito ufficiale, il 187 o i negozi TIM. Da sottolineare anche che si rivolge ai nuovi clienti e a coloro che non hanno ancora attiva una connessione ad Internet con velocità nominalmente superiore ai 30Mbps.

Grazie a questa iniziativa sarà possibile infatti estendere l’accesso all’Internet veloce a tutte le famiglie italiane, anche quelle a più bassa capacità di spesa, con l’obiettivo di garantire la possibilità di lavorare e studiare a distanza, utilizzare i servizi pubblici online e usufruire dei servizi TV e di intrattenimento in streaming, puntualizza l'operatore.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 623 euro oppure da Unieuro a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker