Hi-Tech

Skrill azzera il costo del servizio di trasferimento di denaro durante il lockdown

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Tutte le commissioni e le spese di cambio per chi usa Skrill Money Transfer per inviare denaro dentro o fuori l'Italia saranno azzerate; inoltre non saranno applicati addebiti per i trasferimenti di denaro effettuati in Italia. La società aveva rimosso le sue commissioni anche durante il precedente lockdown, per aiutare e sostenere cittadini e imprese durante la pandemia.

Ad annunciarlo è stata oggi la stessa Skrill, società di pagamenti online, spiegando che il servizio rimarrà gratuito per tutto il periodo di validità delle nuove misure restrittive adottate in Italia, cioè fino al 3 dicembre 2020. Come ha spiegato il CEO Lorenzo Pellegrino:

"Gli italiani si stanno preparando per le prossime settimane, mentre le restrizioni cominciano a inasprirsi in tutto il Paese. Non è mai stato così importante proteggere i nostri cari e sostenere le imprese locali. Vogliamo allentare la pressione che sia le imprese che i consumatori stanno subendo in questo momento e garantire che il maggior numero possibile di fondi vada a buon fine”.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker