Hi-Tech

Samsung Galaxy M punta sempre più in alto: in arrivo M62 con 256 GB

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La famiglia di smartphone economici Samsung Galaxy M punta sempre più in alto: secondo le fonti di SamMobile, sarebbe in arrivo un Galaxy M62, nome in codice SM-625F, che dovrebbe rappresentare un notevole passo avanti rispetto all'attuale massimo esponente, il Galaxy M51. È tra l'altro interessante osservare che il modello top per il 2018 era il Galaxy M40, quindi la progressione numerica continua a rimanere costante.

Sono pochi i dettagli tecnici noti sul dispositivo. La testata dice che l'archiviazione interna sarà di 256 GB, ma non è chiaro se si tratterà dell'unico taglio di memoria disponibile o se ce ne saranno di inferiori. In ogni caso, anche questo dato è inedito per la famiglia M.

Altro non si sa. È interessante tenere presente che il Galaxy M51, che è arrivato sul mercato italiano da neanche un paio di mesi, ha alcuni elementi decisamente allettanti nella sua scheda tecnica: in particolare vale la pena citare una batteria enorme, da ben 7.000 mAh, che peraltro potrebbe essere adottata su Galaxy F12 o M12, altro dispositivo su cui si sta vociferando negli ultimi giorni.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Emarevolution a 385 euro oppure da Unieuro a 469 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker