Hi-Tech

Razer Kaira Pro: nuove cuffie wireless per Xbox Series X/S | Prezzo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Insieme al nuovo ultrabook BOOK 13 annunciato ieri, Razer ha presentato anche le nuove cuffie wireless gaming Kaira Pro, soluzione sviluppata ad hoc per X-box Series X (QUI la nostra Recensione) e Xbox Series S, con particolare attenzione per gli utenti più esigenti in termini di funzionalità e qualità del suono.

Razer Kaira Pro sfrutta tutte le tecnologie di ultima generazione dell'azienda, riprendendo in questo senso molte caratteristiche della versione Razer Kaira. Tra queste spiccano sicuramente i driver TriForce Titanium da 50mm che garantiscono un'esperienza utente realistica grazie a un suono chiaro, con bassi potenti e ben equalizzato. Il microfono HyperClear Supercardioid invece offre una maggiore esclusione del rumore ambientale proveniente dai lati rispetto a un microfono cardioide, garantendo una riproduzione fedele della voce grazie alla sensibilità della risposta in bassa frequenza.

I padiglioni in memory foam sono ricoperti in tessuto e integrano diversi controlli, tra questi troviamo il pulsante EQ che permette di impostare quattro modalità predefinite. La differenza sostanziale tra la variante base e Razen Kaira Pro risiede nel supporto per l'interfaccia Bluetooth 5.0 (oltre al WiFi), caratteristica che espande la compatibilità con i dispositivi mobile offrendo tra l'altro l'ottimizzazione per Xbox Game Pass.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 463 euro oppure da Unieuro a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker