Sport

Palermo – Catania, le probabili formazioni: dubbi in attacco per Boscaglia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

(AGGIORNATO IL 6 NOVEMBRE, ORE 15.07). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Catania, match valido per la 9a giornata del campionato di Serie C 2020/21 (appuntamento lunedì 9 novembre, alle ore 21.00, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Almici, Accardi, Marconi, Corrado; Palazzi, Odjer; Kanoute (Floriano), Rauti, Valente; Lucca (Saraniti).

Indisponibili: Luperini, Lancini, Somma, Marong e Santana.

Squalificati: Crivello e Broh.

CATANIA (4-3-3): Martinez; Calapai, Claiton, Silvestri, Pinto; Rosaia, Maldonado, Izco; Biondi, Pecorino (Gatto), Emmausso.

Indisponibili: Sarao, Reginaldo, Zanchi, Piccolo, Tonucci.

Squalificati: /


L’emergenza legata ai contagi da Covid-19 è rientrata al Palermo ma il numero degli indisponibili per il derby, complici le squalifiche di Crivello e Broh, continua a essere sostanzioso. Roberto Boscaglia, però, rispetto a Catanzaro, ha qualche giocatore in più nel reparto offensivo e ci sono alcuni ballottaggi che verranno risolti solo all’ultimo.

DIFESA: Pelagotti è super confermato tra i pali, così come Almici largo a destra. Marconi dovrebbe essere confermato, mentre l’altro centrale potrebbe essere Accardi; in alternativa c’è solo Peretti. A sinistra, data la squalifica di Crivello, spazio a Corrado.

CENTROCAMPO: in questo reparto ci sono solo due uomini disponibili quindi le scelte sono obbligate. Si va verso la coppia PalazziOdjer.

ATTACCO: ci potrebbe essere qualche sorpresa. Se Rauti e Valente vanno verso la conferma, per le altre maglie ci sono dei dubbi. Lucca insidia Saraniti e sembra avanti, mentre Kanoute potrebbe essere sostituito da Floriano o Silipo, entrambi tornati abili e arruolabili.

LEGGI ANCHE

PALERMO – CATANIA, ECCO L’ARBITRO DEL MATCH

CATANZARO – PALERMO, IL VERO SUPERMAN È STATO…

PALERMO, ORA SERVE VINCERE

L’articolo Palermo – Catania, le probabili formazioni: dubbi in attacco per Boscaglia proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker