Hi-Tech

Ming-Chi Kuo, prime info su iPhone 13 Pro e Pro Max: ultrawide con f/1.8 con lente 6P

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Con l'arrivo del 12 mini e del 12 Pro Max, tutta la nuova generazione di iPhone è finalmente disponibile sul mercato preceduta da una serie interminabile di indiscrezioni e anticipazioni iniziate già dallo scorso anno. Ma messi "da parte" gli iPhone 12, come sempre, è ora di iniziare a pensare a quello che arriverà il prossimo anno e tanto per cambiare è l'analista Ming-Chi Kuo della TF International Securities tra i primi ad esporsi con un report in cui prova ad anticipare qualcosa sugli iPhone 13.

La prossima generazione di iPhone, secondo Kuo, arriverà ancora una volta in 4 modelli accompagnata nelle versioni Pro da un importate aggiornamento per quanto riguarda il comparto fotografico che avrà un obiettivo ultrawide f/1.8 con lente 6P (sei elementi) e messa a fuoco automatica. Rispetto ai modelli attuali, questo dovrebbe tradursi in un notevole miglioramento qualitativo. iPhone 12 Pro e 12 Pro Max, ricordiamo, utilizzano delle ottiche ultrawide a fuoco fisso f/2.4 con lente 5P.

Nessuna notizia in merito alle fotocamere che saranno presenti sui modelli più economici ma guardando ancora più in avanti, Kuo afferma che queste lenti saranno presenti comunque su tutti gli iPhone "14" del 2022.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 209 euro oppure da Unieuro a 469 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker