Hi-Tech

In Italia le Porsche si possono acquistare direttamente online

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I fortunati che possono permettersi di acquistare una nuova Porsche in Italia, adesso lo possono fare comodamente seduti dal proprio divano di casa. Infatti, il costruttore tedesco ha fatto sapere che in Italia è stato aperto un nuovo canale di vendita tutto digitale che permette alle persone di poter comprare online le Porsche nuove ed usate con disponibilità immediata. Si tratta di un'iniziativa molto interessante che segue a quelle molto simili di altri costruttori.

A causa della diffusione del pericoloso virus, le case automobilistiche hanno dovuto rivedere il loro approccio con i clienti puntando sempre di più sugli strumenti digitali. Già molti costruttori, infatti, oggi permettono ai loro clienti di poter scegliere e prenotare le loro auto online comodamente da casa. Una "rivoluzione" digitale che ha deciso di seguire anche Porsche. Entriamo nei dettagli della novità.

Attraverso la piattaforma Porsche Online Shop, presente sul sito Porsche italiano, le persone possono trovare tutte le auto in pronta consegna presso le concessionarie di tutta Italia e portare a termine i passaggi principali dell’acquisto della vettura online, compresa la scelta della modalità di pagamento. Sempre attraverso il sito, si potrà richiedere, senza alcun impegno, una proposta di leasing utilizzando il calcolatore presente. Nel caso di permuta, sarà possibile fornire online le informazioni preliminari al riguardo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker