Hi-Tech

Google Foto includerà funzioni esclusive per gli abbonati One | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Da tempo Google sta pensando di offrire alcune funzionalità esclusive agli utenti di Foto che hanno sottoscritto un abbonamento One a pagamento. I colleghi di xda-developers sono riusciti, rovistando tra i meandri dell'APK della versione 5.18 per Android, a scoprire qualche dettaglio in più su cosa aspettarsi da questo progetto. Naturalmente è sempre valido il monito per cui non c'è niente di annunciato e ufficiale, quindi i piani di Google potrebbero cambiare in qualsiasi momento e in qualsiasi misura.

Per cominciare abbiamo una serie di stringhe che invitano l'utente Foto ad abbonarsi a Google One; qui viene esplicitamente detto che l'abbonamento sbloccherà nuove funzionalità di modifica, oltre a spazio cloud aggiuntivo.

  • As a Google One member, you get access to extra editing features
  • Get extra editing features with a Google One membership
  • Unlock this feature and more with a Google One membership
  • Unlock more editing features and {storage_amount} of storage with a Google One membership

Ci sono inoltre riferimenti alla possibilità che Foto suggerisca all'utente tre preset di preproduzione, ovvero "Dynamic", "HDR" e "Vivid". Infine, è possibile che sia in arrivo un filtro di sostituzione del cielo come si è visto nelle più recenti versioni dell'app galleria della MIUI, la personalizzazione di Android di Xiaomi. Il filtro è internamente noto come "Skypalette", e include sei preset:


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 209 euro oppure da Unieuro a 469 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker