Hi-Tech

Fiat 500 elettrica: premio per il "Miglior Design 2020" da Auto Motor und Sport

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nuova Fiat 500 elettrica ha ottenuto il premio "Miglior Design 2020" nella sua categoria dalla rivista tedesca Auto Motor und Sport. La nuova elettrica italiana è riuscita così ad imporsi grazie al voto favorevole dei lettori della rivista all'interno del concorso “Autonis 2020”. Il premio si aggiunge a quello ottenuto al "Red Dot Design Award" nella categoria Design Concept, dove l'auto è stata scelta da una giuria internazionale composta da 21 professionisti e docenti di Design.

Ovviamente, grande soddisfazione da parte dei vertici di Fiat anche perché il riconoscimento è stato assegnato da una giuria popolare e questo fa ben sperare in vista del lancio commerciale. Proprio al riguardo, Olivier Francois, President Fiat Brand, ha commentato:

Il premio “Autonis” conquistato grazie ai voti dei lettori de “Auto Motor und Sport” è un importante riconoscimento per la Nuova 500 che si aggiunge al prestigioso Red Dot Award, vinto poche settimane fa. E la sua rilevanza è ancora più grande per due motivi: primo perché assegnato da una giuria popolare, costituita da lettori, che evidentemente si sono già innamorati della Nuova 500; secondo perché assegnato in un mercato dell’elettrico, come quello tedesco, con una buona maturità e soprattutto con dei player importanti in questo mercato. Tutto ciò mi rende estremamente orgoglioso e ci fa essere molto positivi pensando al lancio imminente della Nuova 500 in Germania che per noi rappresenta uno dei principali mercati.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 209 euro oppure da Unieuro a 469 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker