Hi-Tech

EA Play arriva a 6,5 mln di utenti. FIFA 21 su Stadia il prossimo anno

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

È stato un buon trimestre per EA, uno dei più grandi editori e produttori di videogiochi al mondo. La società ha riportato un fatturato di 5,57 miliardi di dollari, che è pari a un incremento dell'8% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Uno dei dati più interessanti riguarda la crescita di abbonati al suo servizio EA Play, precedentemente noto come Origin Access o EA Access, che ha superato la soglia dei 6,5 milioni di iscritti. EA ha anche detto che Madden NFL 21 ha il 30% di giocatori in più rispetto al predecessore Madden NFL 20.

Nel breve termine la società americana prevede di presentare un titolo completamente nuovo, quindi un EA Original, e un remaster. Non ci sono ancora dettagli concreti, ma domani è un giorno importante per i fan di Mass Effect: già da anni il 7 novembre è N7 Day, e si parla di una riedizione della trilogia originale del Comandante Shepard già da qualche tempo. Se deve esserci un annuncio, il giorno ideale è domani.

Da super fan, peraltro cocentemente delusi da Andromeda, incrociamo tutto l'incrociabile, consci del fatto che non sarà un'impresa semplice – Mass Effect 1, in particolare, è considerato "invecchiato male" dal punto di vista delle meccaniche di gioco, e quindi richiederà parecchio lavoro di adattamento. Tra le altre notizie, Apex Legends dovrebbe arrivare a generare 1 miliardo di fatturato complessivo entro la fine dell'anno fiscale.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker