Hi-Tech

È il giorno di iPhone 12 mini e Pro Max: preordini dalle 14:00

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

È un giorno importante per Apple e gli utenti in attesa di acquistare gli iPhone 12. Oggi infatti si chiude il cerchio della nuova gamma con l'apertura dei preordini di iPhone 12 mini e iPhone 12 Pro Max. Di fatto il modello più piccolo e più grande prendendo in esame le caratteristiche dello schermo e le dimensioni complessive.

Due prodotti quindi destinati a target di utenti ben diversi: iPhone 12 mini a chi cerca uno smartphone compatto come lo è iPhone SE 2020; iPhone Pro Max rivolto invece a chi vuole il massimo da uno smartphone Apple, non solo per quanto riguarda lo schermo, ma anche per dal punto di vista della fotocamera – la più completa dell'intera gamma.

L'apertura dei preordini avviene in un clima molto particolare a livello internazionale e in rapporto al mercato italiano. L'emergenza sanitaria sta infatti condizionando sia le forniture, sia la possibilità che i punti vendita Apple restino aperti. In Italia le nuove misure restrittive hanno determinato la chiusura degli Apple Store nelle zone rosse sino al 3 dicembre e le aperture solo nei weekend in quelle arancioni e gialle – QUI i dettagli su aperture e chiusure.

(aggiornamento del 05 November 2020, ore 21:32)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker