Sport

Catania, Pellegrino: “La penalizzazione? Soddisfatti a metà. Ma il derby…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Lo sconto sulla penalizzazione e… il derby col Palermo. Questi i temi caldi in casa Catania, con il direttore Maurizio Pellegrino che fa il punto della situazione in vista della grande sfida tutta siciliana e non nasconde un pizzico di amarezza per non avere riavuto indietro tutti i punti di penalizzazione (bensì due dei quattro totali).

Intervistato da “Catanista”, afferma: “Siamo soddisfatti perché è stato fatto secondo me un ottimo lavoro dai legali e da Giorgio Borbone che si è impegnato tantissimo in questo senso: i due punti non ci danno una soddisfazione massima, ma bisogna essere contenti e accettare, nel giusto, tutto quello che ci viene restituito. Eravamo mentalizzati ad altro”.

E sul derby Pellegrino dice: “Al di là dei due punti che sono importanti bisogna pensare alla partita e a come affrontarla, e questo è il primo pensiero. Il derby è sempre emozionante, particolare: è una partita sentita da tutti e rappresenta le due maggiori società siciliane, due grandi tradizioni e tifoseria. É il derby per eccellenza: si sente in maniera particolare, inutile nasconderlo e dobbiamo prepararlo al meglio. Non siamo proprio al massimo soprattutto per qualche elemento: contiamo tra oggi e domani di avere un quadro più completo riguardo qualche recupero in più. Stimolare i giocatori in prospettiva di questa gara credo sia inutile: capiscono l’importanza da soli”.

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – CATANIA

JUVE STABIA – PALERMO: CAMBIA L’ORARIO DEL MATCH

PALERMO, ORA SERVE VINCERE

L’articolo Catania, Pellegrino: “La penalizzazione? Soddisfatti a metà. Ma il derby…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker