Hi-Tech

Zepp Z: ecco quando arriva il nuovo smartwatch di Huami

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huami sta iniziando a spedire gli inviti per un evento stampa che si terrà a metà novembre, per l'esattezza il 17, e che sarà dedicato alla presentazione di (almeno) un nuovo smartwatch. Il produttore cinese è passato alla ribalta anche in Europa grazie alla linea di smartwatch Amazfit, e in tempi recenti ha deciso di dare vita al nuovo brand Zepp.

Il marcho identifica per ora due smartwatch della linea E – o meglio due varianti, una quadrante circolare, l'altra rettangolare – e una companion app. Stando a quanto si desume dall'invito, il 17 novembre arriverà anche il nuovo modello Zepp Z.

L'immagine allegata lascia intuire che si tratterà di uno smartwatch con quadrante circolare e cinturino in pelle; sul bordo sono visibili tre pulsanti per la gestione delle funzionialità. Non si sa. ancora se Zepp Z identificherà un solo prodotto una gamma più estesa – non si può escludere a priori che come nel caso di Zepp E ci sarà anche una variante rettangolare.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Emarevolution a 385 euro oppure da Unieuro a 469 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker