Hi-Tech

Sea of Thieves sbarca su Xbox Series X e S: ecco come cambia per la next gen

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ciurme dei sette mari, preparatevi: Sea of Thieves sta per gettare l'ancora nella prossima generazione su Xbox Series X e Series S (a proposito, avete già visto la nostra recensione della console Microsoft?). Le nuove console saranno non solo una finestra del futuro, come sempre, ma anche le piattaforme migliori per giocare i titoli usciti negli ultimi anni. Come? Grazie alla possibilità di beneficiare del nuovo hardware, con caricamenti più veloci e qualità visiva aumentata.

Ed è il caso anche di Sea of Thieves, per cui sarà disponibile una versione next-gen (gratuita per chi già possiede il titolo, che è tra quelli inclusi nell'ampio catalogo del Game Pass) al day one, il 10 novembre, che gli permetterà di girare su Series X a 4K e 60fps, mentre su Series S la risoluzione si fermerà 1080p, conservando però i 60fps. E ovviamente grazie alla velocità dell'SSD i caricamenti saranno rapidissimi: proprio gli SSD sono la chiave di questa generazione, dal momento che non solo permetteranno di ridurre le attese, ma anche di inventare e sperimentare nuove formule di gameplay sfruttando la possibilità di accedere istantaneamente ai dati.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 463 euro oppure da Unieuro a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker