Hi-Tech

Razer BOOK 13 ufficiale: display 13" 4K, Intel Core 11a gen e GPU Iris Xe

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Razer ha presentato BOOK 13, portatile caratterizzato da un design compatto e prestazioni di livello che strizza l'occhio a quell'utenza che mira alla portabilità senza però sacrificare prestazioni e produttività. BOOK 13 è la nuova proposta dell'azienda californiana per quanto riguarda gli ultrabook di fascia alta certificati Intel EVO, un modello che, come il recente Razer Blade Stealth, utilizza una piattaforma Intel Core di 11a generazione, garantendo tra l'altro elevati livelli di autonomia (oltre 14 ore).

A differenza del Blade Stealth, il nuovo Razer BOOK 13 utilizza un display 16:10, con opzioni per pannelli touch 13" FHD o 4K, (verosimilmente di tipo IPS) e design con cornici sottili; il notebook pesa circa 1,35 Kg (in base al modello) e ha uno spessore di 15,15 millimetri. Quanto alla configurazione hardware, ci sarà opzione per i processori Core i5-1135G7 e Core i7-1165G7, affiancati a grafica integrata Intel Iris Xe e 8/16GB di memoria LPDDR4X-4266.

A bordo troviamo connettività di ultima generazione con WiFi 6, Thunderbolt 4 (x2) e storage sino a 512GB con SSD PCI-E M.2; la tastiera è retroilluminata (con Razer Chroma RGB) mentre il reparto audio prevede due altoparlanti con Smart AMP, supporto THX Spatial Audio e 4 microfoni.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker