Hi-Tech

Moto G 5G è forse quello giusto, e c'è anche il Moto G9 Power

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Si comincia a navigare a vista, l'offerta dei medio gamma continua infatti ad aumentare rapidamente e saper distinguere ciò che realmente ha senso non è semplice. Motorola di certo non facilita questo lavoro ampliando, come atteso, la famiglia con due nuovi arrivati: Moto G 5G e Moto G9 Power.

Il primo è di certo il più interessante, integra l'ottimo chip Snapdragon 750 con tutte le sue migliorie hardware e arriva anche ad un prezzo estremamente concorrenziale. In pratica uno degli smartphone 5G più economici sin dal primo giorno di commercializzazione. Il secondo, Moto G9 Power, punta invece tutto sulla sua super batteria da 6.000mAh che promette autonomia da record come per il suo predecessore. Vediamoli da più vicino.

MOTO G 5G RUBA LA SCENA

Bisognerebbe chiedere a Motorola il perché di lanci così disgiunti tra loro, quando la scorsa estate provammo il Moto G 5G Plus la prima domanda che venne spontanea fu: e dove sta il modello "non Plus?". Ecco la risposta, ad oltre 4 mesi di distanza, motivata dalla presenza di un chip – Snapdragon 750 – che allora non esisteva proprio sul mercato e doveva ancora esser presentato al pubblico.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker