Sport

GdS – “Palermo, espulsioni e Covid: derby col Catania in salita”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

“Un derby con l’incognita del Covid-19 e la certezza di due assenze. Le discutibili decisioni arbitrali di Catanzaro-Palermo costringeranno i rosanero ad affrontare il catania senza Broh e Crivello”. Inizia così la disamina di Benedetto Giardina sulle pagine del Giornale di Sicilia.

Entrambi i giocatori sono stati infatti espulsi dall’arbitro: Broh per doppia ammonizione, Crivello rosso diretto. Si complica quindi la partita contro il Catania che “l’intera Sicilia attende da 7 anni e mezzo” scrive Giardina. Inoltre, i rosanero devono ancora fare i conti con il coronavirus.

Martin, però, dovrebbe essersi ripreso dalla positività, ne è prova il video pubblicato dalla moglie che lo riprende mentre gioca a calcio con il figlio. Boscaglia così ritroverebbe una pedina fondamentale per il centrocampo (data l’assenza del giocatore di origini ivoriane). In difesa si rivedono Accardi, Marconi e Corrado.

Espulso Crivello potrebbe toccare proprio a quest’ultimo il compito di dominare la fascia sinistra. Al netto di un pronto rientro in condizione. Il Palermo quindi ritrova una parte dei titolari e attende gli esami per i calciatori non ancora negativizzati.

 

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

PALERMO IN SILENZIO STAMPA: DECISIONE PRESA A FINE GARA

L’articolo GdS – “Palermo, espulsioni e Covid: derby col Catania in salita” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker