Hi-Tech

Galaxy S21, ancora conferme per lancio anticipato e primi render custodie

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sembra che quest'anno il Samsung Galaxy S21 arriverà davvero in anticipo rispetto ai modelli che l'hanno preceduto: la presentazione potrebbe avvenire già nel mese di gennaio, mentre negli anni scorsi abbiamo sempre dovuto aspettare almeno febbraio. Se ne vocifera già da un po' di tempo, ma nel corso di un'intervista a ZDNet Corea un dirigente della società sembra averlo confermato al di là del ragionevole dubbio, pur non usando espressioni troppo dirette.

Interrogato proprio sulla veridicità delle indiscrezioni su un rilascio anticipato, ha detto che le condizioni del mercato cambiano continuamente, e che anche quelle che possono sembrare delle tradizioni ormai consolidate sono sempre a rischio di svanire.

Intanto i produttori di custodie si stanno già mobilitando, e su internet iniziano a circolare i primi render. Il solito Ice Universe ha condiviso un'immagine relativa al modello top di gamma, ovvero S21 Ultra (nome naturalmente provvisorio), mentre l'altra probabilmente riguarda l'S21 "liscio". Come possiamo vedere il modello Ultra ha un modulo fotocamera ben più ampio, che occupa tutto l'angolo superiore sinistro. L'altro dispositivo, invece, si limita a una tripla cam organizzata "a semaforo", come si diceva ai tempi di iPhone X. In ogni caso, anche basandosi sui precedenti render dei dispositivi, le fotocamere dovrebbero sporgere molto meno rispetto a quanto abbiamo visto sui modelli attuali.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla a 238 euro oppure da Amazon a 284 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker