Hi-Tech

CUPRA presenta la sua strategia digitale e lancia una piattaforma virtuale interattiva

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

CUPRA, attraverso una presentazione particolarmente innovativa all'interno di un ambiente virtuale, ha annunciato la sua nuova strategia di digitalizzazione per nulla banale visto che sarà utilizzata all'interno di tutte le sue attività. Il baricentro di questo progetto è la nuova piattaforma virtuale "CUPRA e-Garage a Cap de Formentor" sviluppata dal Gruppo Mediapro e la sua società di servizi di innovazione Visyon.

Si tratta in buona sostanza di un ambiente immersivo virtuale dove le persone possono entrare ed interagire attraverso degli avatar che possono essere personalizzati con il loro aspetto. Tra di loro, gli utenti potranno anche comunicare sia con la voce che utilizzando una chat. Una volta entrati, gli utenti potranno scoprire i modelli del marchio CUPRA e accedere a diversi contenuti. Presente pure un auditorium virtuale dove sarà possibile assistere agli eventi live che saranno organizzati.

Ma non è finita qui perché CUPRA, durante la presentazione, ha fatto sapere di stare lavorando a nuovi contenuti digitali come una piattaforma per concerti live in streaming in cui gli amanti della musica potranno interagire con i propri artisti preferiti. Ma non basta perché in futuro arriverà pure la co-produzione di una serie televisiva dedicata alle auto sportive, che verrà inserita in una piattaforma di video on-demand.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker