Sport

Biagianti a Gazzetta: “Catania, ricorda il 4-0 contro il Palermo”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

L’ex centrocampista e bandiera del Catania, Marco Biagianti, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, si proietta direttamente al derby di Sicilia e incita la sua ex squadra.

“Sarà una partita molto tesa – afferma Biagianti -. Il Palermo è tornato in campo dopo lo stop forzato per la pandemia, il Catania sicuramente può e vuole fare bene dopo le due sconfitte di fila. Ma questo match fa storia a sé. E’ stato sempre così. In campo ci si dovrà impegnare al massimo perché in palio c’è molto più del successo“.

“I tifosi venivano a trovarti quando l’allenamento era a porte aperte – continua -, ti chiedevano solo una cosa: il risultato. Si pensa solo a questa gara con grande concentrazione e con grande cuore. Ricordo il 4-0 al Barbera conquistato nel 2009 durante la gestione Zenga. Una partita incredibile. Fu una vittoria che è rimasta nella storia“.

“Mio passaggio al Palermo? Non so se era una trattativa avviata o solo una voce. Ma dopo aver giocato per tanti anni a Catania non mi sentivo di tradire la fiducia e l’affetto dei tifosi” ha concluso.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI

L’articolo Biagianti a Gazzetta: “Catania, ricorda il 4-0 contro il Palermo” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker