Hi-Tech

Apple, gli AirPods 3 potrebbero avere un design molto simile agli AirPods Pro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple sta lavorando alla terza generazione dei suoi auricolari AirPod che potrebbero essere annunciati nel corso del primo trimestre del prossimo anno, in una finestra temporale che potrebbe vedere anche l'arrivo dei nuovi iPad Pro.

Sono tante le indiscrezioni emerse fino ad oggi in tal senso e nelle scorse è arrivata anche una foto in cui sarebbe mostrata proprio la parte superiore dell'auricolare true wireless, alloggiato nel supporto del case di ricarica, che evidenza una notevole somiglianza con gli attuali AirPods Pro.

In particolare, si nota un design più conico rispetto agli attuali AirPods, con una grande apertura anteriore su cui potrebbero essere collocati dei gommini in silicone per adattarsi meglio all'orecchio, oltre ad alcuni fori che dovrebbero integrare microfoni, sensori IR o fungere da scarico della pressione. I nuovi AirPods, inoltre, dovrebbero avere uno stelo più corto, sempre sensibile alla pressione, oltre al chip H1.

Sebbene il design sarà probabilmente lo stesso, i nuovi AirPods 3 non avranno la funzionalità di cancellazione attiva del rumore presente negli AirPods Pro che, a loro volta, potrebbero essere interessati da un leggero rinnovamento.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Emarevolution a 385 euro oppure da Unieuro a 469 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker