Hi-Tech

Vivo S7e 5G è ufficiale con ricarica rapida a 33 W e fotocamera da 64 MP

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Lunedì vi avevamo riportato le presunte specifiche di un nuovo dispositivo targato Vivo e indirizzato alla fascia media, ovvero S7e 5G. A qualche giorno di distanza l'azienda cinese, che recentemente è arrivata anche in Italia con l'ottimo flagship X51 5G, ha svelato ufficialmente le caratteristiche dello smartphone, confermando praticamente tutto e lasciando ancora una zona d'ombra: quella del prezzo, che sarà comunicato l'11 novembre.

Si tratta, nel complesso, di un prodotto molto simile all'Y73s sia esteticamente, col notch a goccia davanti e il modulo semaforico per la fotocamera posteriore, sia nelle caratteristiche hardware. Sotto la scocca c'è un SoC MediaTek Dimensity 720 5G. Lo schermo è un ampio AMOLED da 6,44" con risoluzione FHD+ e rapporto di 20:9, e le colorazioni disponibili per la scocca sono tre: Mirror Black, Phantom Blue e Silver Moon.

Rispetto a Y73s però questo S7e ha una batteria da 4.100 mAh, sì, ma con supporto alla ricarica rapida a 33 W, e inoltre un sensore principale per la fotocamera posteriore da 64 MP invece di 48 MP, e una selfie cam da 32 MP invece di 16. Rimane, inoltre, la comodità del jack audio, così come la curiosità di sapere quanto costerà, dato che i rumor lo indicano come il potenziale dispositivo 5G più economico del mercato. E poi ovviamente si tratterà di capire se rientrerà nei piani di Vivo per l'Italia, oppure no.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Emarevolution a 385 euro oppure da Unieuro a 469 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker