Hi-Tech

Samsung punta ancora sui sensori ToF e annuncia il nuovo ISOCELL Vizion 33D

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung ha tutt'altro che "gettato la spugna" per quanto riguarda il suo impegno nello sviluppo di sensori ToF. All'inizio dell'anno, la società coreana sembrava che avesse deciso di abbandonare questo segmento di mercato lasciando campo libero a Sony ma con il nuovo sensore ISOCELL Vizion 33D ha messo definitivamente a tacere qualsiasi voce.

Samsung lo chiamato "33D" per enfatizzarne le potenti capacità di rilevamento della profondità. Il sensore è ottimizzato per fornire le migliori esperienze fotografiche ed AR/VR, nonché la scansione 3D ed effetti di profondità nei video.

Il sensore sarebbe anche in grado di tracciare oggetti in movimento con bassa latenza grazie al supporto ai 120fps e ad un sistema di demodulazione a 4 tap che consente a ciascun pixel del sensore di ricevere quattro segnali di fase simultaneamente a 0, 90, 180 e 270 gradi generando un'immagine di profondità con un singolo scatto.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 463 euro oppure da Unieuro a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker