Hi-Tech

Samsung presenta W21 5G in Cina: è una versione premium di Galaxy Z Fold 2

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il nuovo pieghevole presentato da Samsung si chiama W21 5G, e se vi sembra familiare c'è una ragione ben precisa: si tratta sostanzialmente di una versione modificata di Galaxy Z Fold2, pensata per andare incontro ai gusti dell'utenza premium cinese. L'hardware è lo stesso, con il display pieghevole Dynamic Amoled da 7,6 pollici all'interno, e all'esterno il Super AMOLED da 6,23 pollici con vetro Gorilla Glass Victus. Sotto la scocca c'è poi il SoC Snapdragn 865+ di Qualcomm, con una configurazione massima di memoria che si spinge fino a 12 GB di RAM e 512 GB di storage interno.

Anche la batteria è identica a quella di Z Fold 2 – 4.500 mAh con ricarica a 25 W -, e così pure la tripla cam posteriore. Le differenze, come è immediatamente visibile dalle immagini, stanno tutte nel design: non solo W21 5G arriva in un'inedita colorazione dorata, ma anche la finitura della back cover cambia, con delle particolari scanalature: una soluzione estetica che evidentemente Samsung ha ritenuto più adatta ad intercettare i gusti del pubblico cinese.

Samsung W21 5G è disponibile da oggi per il preordine in Cina al prezzo di 20.000 yuan, l'equivalente di 2.567 euro circa. Si tratta di una cifra più alta rispetto a quella richiesta per lo Z Fold2 standard, che è pari a 17.000 yuan (21782 euro): ma nel pacchetto sono inclusi anche una serie di servizi concierge, a confermare il target premium del prodotto.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 463 euro oppure da Unieuro a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker