Hi-Tech

Samsung Galaxy Z Flip 2, cosa cambia? Ecco le prime indiscrezioni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'arrivo di un successore del Galaxy Z Flip e della sua variante 5G non sembra essere in discussione, ma sono ancora molto scarsi i dettagli sulle caratteristiche tecniche e quindi non è ancora possibile stabilire con certezza quali saranno i passi in avanti rispetto ai predecessori lanciati quest'anno.

A fornire alcuni dettagli sulle specifiche è @Ricciolo1. Stando a quanto riportato dal leaker, Z Flip 2 sarà dotato di altoparlanti stereo, una gradita novità se si considera che – nonostante i prezzi di listino elevati – gli attuali Galaxy Z Flip sono dotati di un singolo altoparlante posizionato nella parte inferiore della scocca.

Altre indiscrezioni non confermate ipotizzano poi la presenza di uno schermo esterno leggermente più ampio – si parla di 1,12 in più – mentre quello interno supporterà una frequenza di aggiornamento pari a 120Hz. Per la fotocamera posteriore infine Samsung avrebbe scelto una soluzione a triplo modulo – non si conoscono però i dettagli, a partire dalla risoluzione dei sensori.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker