Hi-Tech

Samsung Galaxy Buds Beyond, svelato il nome dei nuovi true wireless | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il mercato degli indossabili continuerà ancora a crescere nel corso del 2021, come risulta da un recente rapporto di Canalys. Al suo interno la categoria di cuffie e auricolari è quella che va per la maggiore. Apple domina il mercato degli auricolari true wireless con le sue AirPods; ma anche Samsung avanza: con le Buds Live caratterizzate dalla forma a fagiolo (QUI trovate la nostra recensione) ha provato ad introdurre qualcosa di diverso rispetto alla concorrenza.

Gli sforzi della società coreana non sembrano arrestati qui: nei giorni scorsi l'azienda di Seoul ha deposito presso l'USPTO (United States Patent And Trademark Office) un nuovo marchio, verosimilmente associabile ad un futuro paio di auricolari.

Il documento (potete consultarlo nel link in FONTE) – a dire la verità – non contiene molte informazioni. L'unico dettaglio riguarda il nome in codice: Galaxy Buds Beyond.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla a 238 euro oppure da Amazon a 284 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker