Sport

Repubblica – “Palermo, si torna in campo dopo 17 giorni. Bisogna voltare pagina”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

“C’è il ricordo di quello che è stato vissuto e la voglia di lasciarsi tutto alle spalle nel Palermo che affronterà il Catanzaro“. Scrive così Valerio Tripi sulle pagine di Repubblica, dove si legge che i rosa tornano in campo 17 giorno dopo, provando a superare l’emergenza legata ai contagi da Covid.

È il momento di voltare pagina. La squadra è ultima in classifica con un solo punto, conta tre sconfitte su quattro partite giocate (otto giornate totali di campionato) e ha avuto grandi difficoltà in questo inizio di stagione.

Boscaglia, per la partita, ha convocato 17 giocatori, tra cui il baby Giorgio Faraone, portiere classe 2002, che sarà il vice Pelagotti. L’allenatore, per l’undici iniziale, punterà sui giocatori più in forma, cioè quelli che non sono stati colpiti dal virus.

Alla lunga, però, sarà importante recuperare tutti perché il ritmo del campionato sarà serratissimo per i rosa. La Lega Pro ha infatti ufficializzato le date dei recuperi e per il Palermo si prevede un novembre di fuoco.

LEGGI ANCHE

ARRESTATI SALVATORE E WALTER TUTTOLOMONDO

PALERMO, ONDA LUNGA DEL COVID: COMPLICAZIONI PER TRE GIOCATORI

SERIE C: ECCO DATE E ORARI DEI RECUPERI

L’articolo Repubblica – “Palermo, si torna in campo dopo 17 giorni. Bisogna voltare pagina” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker