Hi-Tech

GeForce RTX 3060 Ti: prime immagini della versione custom di Gigabyte

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La GeForce RTX 3060 Ti è probabilmente uno dei prodotti più attesi della linea NVIDIA GeForce RTX 30, una scheda grafica che – disponibilità permettendo – dovrebbe portare a un netto salto prestazionale nella segmento di fascia media rispetto alla precedente generazione di GPU Turing (GeForce RTX 20).

Dopo la notizia che vuole NVIDIA aver posticipato il lancio dal 17 novembre al 2 dicembre, in molti si sono chiesti se la GeForce RTX 3060 Ti arriverà o meno sul mercato, anche perchè NVIDIA, da parte sua, non ha ancora comunicato o lasciato trapelare notizie sul lancio del prodotto. Se a questo aggiungiamo poi i problemi che ancora oggi affliggono le scorte di GeForce RTX 3090, 3080 e, non per ultima la GeForce RTX 3070 (Recensione), lo scenario per gli utenti "in attesa" non è certamente dei migliori.

A placare parzialmente queste incertezze arrivano però le prime immagini della GeForce RTX 3060 Ti di Gigabyte; per la precisione si parla del modello custom RTX 3060 Ti Eagle OC, probabilmente non il più spinto ed elaborato per quanto riguarda il sistema di dissipazione.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 623 euro oppure da Unieuro a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker