Hi-Tech

Friday the 13th: The Game, fine del supporto e chiusura dei server

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Friday the 13th: The Game, il survival horror in terza persona basato sul franchise di Venerdì 13, si avvia alla conclusione: Gun Media ha infatti annunciato la chiusura dei server e la fine del supporto al gioco.

Dopo un lancio travagliato e la cancellazione dei DLC a causa di problematiche relative al copyright, Friday the 13th: The Game nei prossimi giorni riceverà dunque il suo ultimo aggiornamento che, oltre a correggere alcuni bug, decreterà la fine del supporto e la chiusura dei server dedicati.

Il gioco continuerà comunque ad essere disponibile per la vendita con il pieno supporto di JasonKillsBugs.com come risorsa per la risoluzione dei problemi. Rimarranno aperte le lobby per le partite veloci e per quelle private ma con il sistema del p2p. Viene poi confermato che la progressione dei giocatori e i vari oggetti acquistati in-game rimarranno a disposizione degli utenti.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 463 euro oppure da Unieuro a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker