Hi-Tech

Bonus Mobilità bici e monopattini: i fondi stanno per finire

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il debutto del sito attraverso il quale si può richiedere il Bonus Mobilità è stato costellato da diversi contrattempi. Se prima è stato il portale a manifestare problemi tecnici a causa del numero elevatissimo di accessi, successivamente a peggiorare le cose è arrivato il down di PosteID che ha reso quasi impossibile per svariati utenti poter effettuare l'autenticazione e richiedere, così, il rimborso o il buono digitale da spendere.

Problematiche di cui abbiamo già parlato ieri e che faranno discutere ancora per un bel po' visto che non è la prima volta che i servizi digitali della Pubblica Amministrazione manifestano problemi di questo tipo. Nella serata di ieri sono arrivate anche alcune precisazioni del Ministro Costa che attraverso il suo profilo Facebook sottolineava affluenze record che nessuno poteva immaginare. Inoltre, il Ministro Costa invitava gli utenti alla calma e a collegarsi nei giorni successivi visto che ci sono risorse a disposizione per tutti.

Oggi è stata la giornata di avvio del bonus mobilità. Alle ore 19.30, la Sogei, la società gestita dal Ministero dell'…


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da emarevolution.it a 465 euro oppure da Unieuro a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker