Hi-Tech

Bonus mobilità bici e monopattini: che fine faranno i soldi non spesi?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il Governo ha stanziato 215 milioni di euro per il Bonus Mobilità (Qui la nostra guida) con la promessa che in futuro dovrebbero arrivare altri fondi per continuare a sostenere chi intende acquistare bici, eBike e monopattini elettrici. Ieri c'è stato un vero e proprio caos con l'apertura del sito tanto che solo nella serata le problematiche sono state risolte. Nella notte gli utenti si sono poi affrettati a richiedere il Bonus, tanto che nella mattinata odierna il fondo si è esaurito rapidamente.

C'è però un dettaglio di cui nessuno ha mai parlato e cioè di come saranno riutilizzati i fondi effettivamente non spesi da parte degli utenti.

CHE FINE FARANNO I SOLDI NON UTILIZZATI?

Facciamo velocemente un passo indietro. Il Bonus Mobilità permette di richiedere un rimborso per le spese già effettuate o ottenere un buono digitale sino a 500 euro da utilizzare per nuovi acquisti presso gli esercenti autorizzati.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Emarevolution a 385 euro oppure da Unieuro a 469 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker