Hi-Tech

Among Us, vita dura per i Crewmate: cosa cambia con l'ultimo aggiornamento

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Assieme a Fall Guys (che è arrivato alla Stagione 2), e forse anche di più, Among Us è stato il fenomeno videoludico che ha caratterizzato questi ultimi mesi. Non a caso è stato il titolo più scaricato in assoluto su Android e iOS nel Q3 del 2020. Il punto di forza del gioco sta sicuramente nelle dinamiche sociali: qualcosa che va al di là del gameplay nudo e crudo, e riguarda direttamente le interazioni tra i giocatori. La parte più bella di Among Us è quella dove non si gioca, ma si parla – o meglio, si litiga.

Come tutti i prodotti di successo, ovviamente, non è stato risparmiato dagli hacker e dai cheater, che rovinano le partite pubbliche: ma lo spirito del gioco, in realtà, è più vivo quando si gioca con gli amici, e si ha la possibilità di confrontarsi ed accusarsi a vicenda delle peggiori efferatezze. Il nuovo aggiornamento non porta ancora gli account fissi (che sono uno dei modi per scoraggiare gli hacker), che arriveranno in futuro, ma introduce un paio di importanti novità per rendere ancora più difficile il lavoro agli innocenti membri della ciurma spaziale.

I Crewmate, infatti, devono identificare ed eliminare gli Impostor che si aggirano per la mappa fingendo di occuparsi delle task da portare a termine per vincere, come tutti, ma in realtà cercando di mietere quante più vittime possibili per aggiudicarsi alla fine la vittoria.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker