Hi-Tech

Amazon annuncia l'arrivo in Italia di Prime Video Channels | Prezzi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Amazon ha annunciato il lancio in Italia di Prime Video Channels, il nuovo servizio che va ad aggiungersi ai contenuti di Prime Video (qui le uscite di novembre), offrendo servizi streaming e on-demand, sotto forma di abbonamento aggiuntivo, a partire da 2,99 euro al mese con un periodo di uso gratuito massimo di 30 giorni, nessun tipo di contratto e la possibilità di disdire in qualsiasi momento.

Al lancio, tra i canali ai quali sarà possibile abbonarsi ci sono Infinity Selection, Starzplay, Noggin e Juventus TV, tutti accessibili tramite l’app Prime Video. Prime Video Channels offre l'accesso a contenuti in streaming on-demand e dal vivo, gli ultimi episodi delle serie TV più famose disponibili lo stesso giorno o il giorno dopo della messa in onda, un massimo di 30 download per la visione off-line di una selezione di contenuti on-demand, facilità di ricerca dei contenuti ed una Watchlist migliorata.

Prime Video Channels sarà accessibile tramite l’app Prime Video, fruibile su una selezione di smart TV, dispositivi mobili iOS e Android, Amazon Fire TV e Amazon Fire TV Stick.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker