Hi-Tech

World of Warcraft festeggia i 16 anni: contenuti gratis e non solo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

World of Warcraft sta per compiere 16 anni e festeggia la ricorrenza insieme alla community. World of Warcraft ha debuttato il 23 novembre del 2004 ed è diventato uno dei giochi più popolari di Blizzard; in vista della sua sedicesima candelina, e in attesa di affrontare Shadowlands, la nuova espansione che arriverà il 24 novembre, gli sviluppatori hanno preparato un regalo speciale per tutta la community.

Chi si collegherà a WoW riceverà via e-mail, sino al 22 novembre, un esclusivo pacchetto regalo da utilizzare in game: contiene 200 Distintivi Fuoritempo, un pack celebrativo per aumentare l'esperienza e la reputazione del 16% per un'ora, oltre alla "Lettera dai Viaggiatori nel Tempo" che consente di iniziare una nuova missione a Orgrimmar o Roccavento.

I committenti Storico Cronac e Storico Ju'pa avranno poi due missioni giornaliere che consentono di ottenere Distintivi Fuoritempo extra soddisfacendo alcuni requisiti o sconfiggendo celebri nemici. Di seguito tutti i dettagli degli eventi in-game:


Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro è in offerta oggi su a 558 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker