Hi-Tech

Whatsapp annuncia una nuova funzione per gestire al meglio lo spazio di archiviazione

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

WhatsApp ha annunciato di aver ridisegnato la funzione che consente di gestire lo spazio di archiviazione in modo da rendere più semplice l'identificazione, il controllo e l'eliminazione di contenuti che occupano la memoria del device.

L’obiettivo, si legge in una nota, è quello di permettere una gestione dei file più semplice, attraverso l’eliminazione di file di grandi dimensioni e che sono stati inoltrati molte volte, l’organizzazione dei file per dimensioni e in ordine decrescente, e la possibilità di visualizzare l’anteprima dei file prima di eliminarli.

Sarà possibile, inoltre, visualizzare l’anteprima dei file multimediali prima di selezionare uno o più elementi da eliminare.

Le nuove funzioni di gestione dello spazio verranno implementate questa settimana in tutto il mondo. Quando disponibili, gli utenti potranno accedere alle nuove funzioni attraverso Impostazioni > Utilizzo spazio e dati > Gestisci spazio.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla a 238 euro oppure da Amazon a 283 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker