Sport

Vis Pesaro, Daniele Di Donato è il nuovo allenatore

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Nuova avventura in Serie C per Daniele Di Donato, che (dopo il triste epilogo del Trapani) riparte dal girone B e dalla Vis Pesaro dopo l’esonero di Giuseppe Galderisi. Per l’ex rosanero contratto fino a fine stagione.

Il comunicato: “La società Vis Pesaro 1898 comunica che il nuovo allenatore è Daniele Di Donato, 43 anni. Il tecnico ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021. Nel suo curriculum ha vinto un campionato di Serie D, 2018-2019, alla guida dell’Arzignano Valchiampo, prima storica promozione in Serie C. La stagione scorsa ha invece allenato l’Arezzo, raggiungendo con la squadra toscana i playoff.

Prima di allenare, Di Donato è stato un ottimo giocatore di ruolo centrocampista, militante per tante stagioni in Serie B (terzo più presente della storia della cadetteria) e vestendo maglie importanti come quelle di Torino, Siena, Palermo e Ascoli.

Il tecnico, affiancato dal vice Daniele Bedetti, ha condotto il primo allenamento con la squadra già oggi pomeriggio. La società Vis Pesaro 1898 augura a mister Di Donato e a tutto il suo staff un grosso in bocca al lupo. Benvenuto in una delle società più antiche d’Italia!”.

FOTO VIS PESARO

LEGGI ANCHE

SERIE C: ECCO DATE E ORARI DEI RECUPERI

L’articolo Vis Pesaro, Daniele Di Donato è il nuovo allenatore proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker