Hi-Tech

TikTok, accordo con Sony: i creativi possono usare la musica a catalogo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

TikTok ha annunciato un accordo con Sony Music Entertaniment (SME). La collaborazione tra l'app social e il servizio musicale dell'azienda giapponese permetterà ad artisti e creator di avere accesso ad un ampio catalogo di brani musicali e clip audio da inserire nei propri filmati.

Con questo accordo, la comunità dei creativi di TikTok avrà accesso ai clip audio dell'enorme catalogo di successi attuali di Sony Music, nuove uscite, titoli emergenti, classici iconici e brani di ogni genere musicale da utilizzare nei loro contenuti TikTok.

Il Global Head of Music di TikTok Ole Obermann afferma che attraverso questa importante collaborazione la piattaforma social avrà l'opportunità di collegare gli artisti di Sony Music ad un pubblico estremamente numeroso (solo in Europa, per intenderci, sono 100 milioni gli utenti che utilizzano mensilmente l'app), aiutando al tempo stesso i creativi a realizzare contenuti sempre più originali e nel rispetto delle norme.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 209 euro oppure da Amazon a 469 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker