Hi-Tech

Sky Q: l'App Live Calcio si arricchisce con nuove funzionalità

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sky ha migliorato l'App Live Calcio, disponibile per i clienti Sky Q. Le novità e i cambiamenti introdotti nell'applicazione presente sui box Sky Q portano a cinque il numero di funzionalità:

  • Split Screen: i clienti Sky Q via satellite possono seguire due partite in diretta simultaneamente sullo stesso schermo, eliminando la necessità di saltare da un canale all'altro.
  • Fantacalcio: è ora possibile seguire i voti della redazione di Fantacalcio.it e i bonus/malus di ogni giocatore in diretta durante le partite.
  • Highlights: permette di rivedere immediatamente i gol le e azioni più importanti della prima metà di gioco e di accedere a tutti gli highlights dei match precedenti, senza il rischio di perdere il calcio d’inizio del secondo tempo.
  • Match Center: consente di seguire nello schermo piccolo le partite del giorno e di accedere a tutti gli approfondimenti della giornata di Serie A: classifica, risultati in diretta e formazioni aggiornate in tempo reale durante gli incontri.
  • Risultati e classifiche: per avere sempre a portata di mano classifiche, risultati e statistiche.

L'applicazione è disponibile durante gli incontri di Serie A e delle principali competizioni europee, UEFA Champions League e UEFA Europa League.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 623 euro oppure da Yeppon a 798 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker