Hi-Tech

Resident Evil Village: 4K e ray tracing su PlayStation 5

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Resident Evil Village garantirà su PlayStation 5 una risoluzione dinamica in 4K e un sistema di illuminazione basato sul ray tracing.

Grazie alla pubblicazione della pagina relativa al gioco sul sito PlayStation, scopriamo infatti alcune interessanti informazioni sulle principali caratteristiche che l'ottavo capitolo del franchise horror di Capcom presentato all'evento Sony di giugno offrirà sulla nuova console di Sony, tra cui spicca il supporto alle funzionalità del DualSense. Village sfrutterà dunque il feedback aptico, che simulerà l'effetto dei colpi sparati con le armi da fuoco, e i trigger adattivi che restituiranno fedelmente la sensazione del peso dell'arma.

Tra le altre caratteristiche viene confermato il supporto alla tecnologia Tempest 3D Audio che sarà disponibile sugli headset compatibili. Resident Evil Village garantirà inoltre tempi di caricamento quasi istantanei grazie alla tecnologia ultra-high speed messa a disposizione dal SSD di PS5.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 463 euro oppure da eBay a 594 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker