Hi-Tech

Recensione Bose QuietComfort Earbuds: ANC ottimo, comandi da rivedere

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Bose QuietComfort Noise Cancelling Earbuds sono auricolari con riduzione attiva del rumore che si posizionano nella fascia più alta del mercato con un listino di 279,95 euro. Per fare un paio di paragoni, costano più delle WF-1000XM3 (che abbiamo recensito l'anno scorso) e delle Huawei Freebuds Pro (recensite qualche settimana fa) e sono in linea con le AirPods Pro di Apple.

Rispetto alle SoundSport Free che vanno a sostituire sono molto più grandi e hanno un design un po' più anonimo seppur più elegante per ambiti diversi da quello sportivo. Anche la custodia è più grande e può essere caricata tramite USB-C oppure attraverso un pad di ricarica wireless con standard Qi.

QuietComfort è un nome storico per l’azienda: le cuffie della serie sono state per anni il riferimento del settore per ciò che concerne la cancellazione attiva del rumore e anche in questo caso non siamo rimasti delusi. Tuttavia, i controlli touch si sono dimostrati poco pratici nell’uso quotidiano, non si può usare l’auricolare sinistro in modalità mono e continua a mancare la compatibilità con il codec APT-X.


Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro è in offerta oggi su a 558 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker