Hi-Tech

Realme Watch S ufficiale, lo smartwatch cambia forma e si migliora

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Realme Watch S è ufficiale: lo smartwatch era del resto atteso, ed ora possiamo conoscerlo più da vicino per apprezzarne estetica e caratteristiche tecniche, specie considerando che dal lancio del modello precedente son passati appena cinque mesi.

La prima differenza che salta subito all'occhio riguarda la forma della cassa, non più squadrata ma circolare, realizzata in lega di alluminio. Diminuisce la diagonale (da 1,4 a 1,3") ma aumenta la risoluzione, pari adesso a 360×360 pixel con 278 ppi (320×320 pixel sulla prima generazione).

Tra le specifiche degne di nota dell'indossabile Realme citiamo la batteria da 390 mAh, il supporto al monitoraggio del livello di ossigeno del sangue (SpO2), della frequenza cardiaca e del sonno, nonché il tracciamento di 16 diverse modalità sportive. Non mancano poi la possibilità di sincronizzare le notifiche ricevute sullo smartphone, gestire la riproduzione musicale e controllare da remoto la fotocamera del proprio dispositivo.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 209 euro oppure da Amazon a 469 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker