Hi-Tech

MIUI 13 pronta al debutto? Possibili sorprese da Xiaomi tra il 5 e il 7 novembre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

E se MIUI 13 fosse vicina, magari vicinissima? Xiaomi aveva confermato l'avvio dei lavori per lo sviluppo della nuova interfaccia la scorsa primavera, proprio in occasione dell'annuncio della MIUI 12. Inizialmente si parlava di 2021, ma le speranze che i tempi siano più rapidi ci sono, e hanno fondamenta robuste.

Dal 5 al 7 novembre, infatti, è in programma in Cina la Developer Conference di Xiaomi, occasione ideale per il debutto della nuova ROM proprietaria. Se così sarà, non dovremo attenderci tuttavia troppi dettagli: è più probabile che la società cinese ne dia solo un piccolo assaggio, annunciandone l'esistenza, confermandone lo sviluppo e, magari, anticipandone qualche caratteristica.

Che qualcosa si stia muovendo non è una novità: abbiamo già potuto osservare il funzionamento del menu di spegnimento della MIUI 13 in un video pubblicato in rete. Insomma, sono i primi segnali che ci fanno ben sperare su un debutto imminente, magari già quest'anno. E c'è anche una lista preliminare degli smartphone che dovrebbero ricevere in futuro l'aggiornamento: ci sono alcune incongruenze che ci consigliano di prendere l'informazione con il beneficio del dubbio, ma anche in questo caso si dimostra come le voci sulla custom ROM di Xiaomi si stiano via via intensificando. Ed è un buon segnale in vista dell'imminente debutto.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 463 euro oppure da Unieuro a 649 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker