Hi-Tech

Godfall: il vostro PC è pronto ? Ecco i requisiti di sistema

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Godfall, il nuovo gioco di Gearbox e Counterplay Games, oltre ad essere uno dei titoli di lancio di PlayStation 5, arriverà il 12 novembre anche su PC in esclusiva tramite Epic Game Store. Per ingannare l'attesa il team di sviluppo ha condiviso i requisiti di sistema ufficiali.

Godfall è un rpg d'azione looter-slasher in cui si vestiranno i panni dell’ultimo dei Valorian Knights, guerrieri simili a divinità in grado di utilizzare le Valorplates, armature leggendarie che trasformano chi le indossa in invincibili maestri di combattimento corpo a corpo.

Si affronteranno dunque frenetici combattimenti avventurandosi in paesaggi esotici per salire di livello e diventare maestro in tutte e cinque le classi di armi, ognuna con le proprie peculiarità. Oltre alla modalità single player, Godfall propone poi un comparto cooperativo online PvE per un massimo di tre giocatori.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 209 euro oppure da Amazon a 469 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker