Hi-Tech

Evento Apple novembre: tre MacBook e programma TestFlight per macOS

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'ufficializzazione dell'evento di novembre avvenuta nella serata di ieri ha dato un nuovo impulso alla girandola di rumor sulle novità che Apple si appresta a presentare. Sono riconducibili a due macro categorie: da un lato i nuovi MacBook, dall'altro le novità software. L'elemento di congiunzione di entrambe è rappresentato dai nuovi processori Apple Silicon basati sull'architettura Arm, che porteranno con loro nuovi prodotti e nuove applicazioni. Nelle ultime ore sono emerse novità su entrambi i fronti.

BLOOMBERG: 1 MACBOOK AIR E 2 MACBOOK PRO

Il nuovo report di Bloomberg definisce con maggiore precisione le anticipazioni fornite ieri da @l0vetodream che aveva parlato genericamente di due MacBook da 13" con Apple Silicon senza specificare esattamente di che tipo di prodotti si trattasse. Secondo Mark Gurman e Debby Wu i nuovi MacBook da 13" arriveranno effettivamente la settimana prossima e saranno un MacBook Air e un MacBook Pro, insieme ad un terzo modello Pro. Per riassumere:

  • MacBook Air 13"
  • MacBook Pro 13"
  • MacBook Pro 16"

Tutti i MacBoook sopraccitati avranno lo stesso design dei corrispondenti modelli già in commercio, dai quali si differenzieranno per il processore basato sul SoC A14 – lo stesso integrato in iPhone 12, 12 mini, 12 Pro e 12 Pro Max, e nel nuovo iPad Air.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da emarevolution.it a 465 euro oppure da Unieuro a 649 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker