Hi-Tech

Corsair HS70 BLUETOOTH ufficiali: cuffie per il gaming con driver da 50mm

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Corsair amplia la propria offerta di cuffie gaming e annuncia la disponibilità sul mercato delle nuove HS70 BLUETOOTH, modello che va ad affiancare le recenti Corsair HS60 HAPTIC presentate ad ottobre. Colorazione a parte, le Corsair HS70 non sembrano discostarsi molto dalle HS60 in fatto di design, mantenendo una struttura in alluminio con generosi padiglioni regolabili ricoperti in similpelle e particolarmente comodi grazie al memory foam.

Caratteristica di rilievo di questo nuovo modello è sicuramente il supporto bluetooth, o meglio, la possibilità di sfruttare contemporaneamente la connessione cablata (via USB o jack da 3,5mm) e l'interfaccia Bluetooth per tenere sotto controllo un altro dispositivo mobile (smartphone, tablet), il tutto senza interferire con l'audio e in generale con la scena di gioco (che sia PC o console).

Le cuffie sono dotate di driver al neodimio da 50mm e un microfono unidirezionale removibile con cancellazione del rumore; la batteria ha un'autonomia di 30 ore mentre non manca ovviamente il supporto per PC e il software Corsair iCUE, utile anche per personalizzare le impostazioni dell'equalizzatore e del microfono. Segnaliamo comunque che sul padiglione sinistro sono presenti i controlli volume e mute.


Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro è in offerta oggi su a 558 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker