Hi-Tech

Bonus mobilità bici e monopattini, si parte: ecco come ottenerlo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il grande giorno è arrivato. Oggi 3 novembre andrà finalmente online la piattaforma Web attraverso la quale sarà possibile richiedere il Bonus Mobilità (Qui la nostra guida). Attraverso questo sito le persone potranno ottenere un buono digitale o il rimborso per gli acquisti effettuati (biciclette, eBike, monopattini elettrici e servizi di mobilità condivisa a uso individuale).

Vediamo di fare una sintesi di come funziona, approfittando anche delle ultime informazioni condivise dal Ministero dell'Ambiente.

COME ACCEDERE AL BONUS

Attraverso la piattaforma Web sarà possibile ottenere il rimborso delle spese sostenute dal 4 maggio al 2 novembre 2020 (60% di esse fino a un massimo di 500 euro) oppure richiedere un vero e proprio buono di spesa digitale che potrà essere utilizzato nell'arco di 30 giorni per spese effettuate entro il 31 dicembre 2020 negli oltre duemila punti vendita sul territorio nazionale che si sono già registrati sulla piattaforma digitale messa a disposizione dal Ministero (Qui si può trovare l'elenco).


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla a 238 euro oppure da Amazon a 284 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker