Hi-Tech

Blizzard conferma: BlizzCon si farà in forma digitale e gratuita per tutti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

In tempi di pandemia tutti i settori hanno dovuto riconvertire i grandi eventi fisici in eventi digitali, e non è detto che in futuro – quando l'emergenza sanitaria sarà, auspicabilmente, rientrata – l'eredità di questo periodo non porti comunque alla sparizione di alcune manifestazioni a vantaggio di versioni online delle stesse. Se un appuntamento eterogeneo e centrale per il mercato videoludico come l'E3 nel 2020 è saltato completamente, frammentandosi nelle varie occasioni che le singole software house hanno voluto creare, lo stesso non si può dire ad esempio per il BlizzCon.

L'edizione 2021 si terrà, ovviamente, in forma digitale, e sappiamo già le date: il 19 e il 20 febbraio. Oggi però è arrivata la conferma direttamente da Blizzard che si tratterà di un evento gratuito per tutti, come annunciato dal suo presidente J. Allen Brack:

[…] Vogliamo che la nostra sia una grande festa virtuale, così abbiamo deciso che la BlizzConline sarà completamente libera e gratuita per tutti: sia per chi vorrà osservarla, sia per chi desidererà prendervi attivamente parte. […]


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker